Guardia Medica telefonica attiva tutti i giorni, compresi i festivi, 24 ore su 24.
I nostri Soci possono direttamente prendere contatto con un medico particolarmente esperto al quale poter esporre un problema, nato da tempo o più spesso insorto improvvisamente, per ottenere un primo consiglio su come affrontarlo.
Il Servizio è riservato ai Soci in regola con il versamento della quota associativa annuale.
Un centralino automatico, attivo sul numero dedicato, chiederà di digitare sulla tastiera del telefono il proprio codice personale. Se questo sarà riconosciuto come codice attivo la chiamata sarà automaticamente girata al medico disponibile. In caso contrario l'utente sarà invitato a contattare la segreteria.
L'iscrizione come Socio Fruitore Familiare allarga la possibilità di esporre, al medico, quesiti relativi a tutti i Soci compresi nel nucleo familiare.
L'iscrizione GOLD dà l'opportunità di allargare ad altri utenti, anche non Soci, il contatto telefonico con il medico che dovrà, comunque, essere gestito dal Socio iscritto.

Accedi al sito per verificare la tua iscrizione e per conoscere il tuo Codice Helios Personale che ti da accesso a tutti i servizi telefonici.
Se invece non sei ancora Socio iscriviti all'Associazione con la modalità che preferisci per usufruire della guardia medica telefonica e di molti altri servizi.
Affrettati ad associarti ora che non hai necessità di comunicare con il Medico.
Sappi che, formalizzata l'iscrizione, intercorrerà qualche giorno prima che il Codice Personale ti verrà assegnato e sarà riconosciuto dal sistema.