SEGUI LA NUOVA IDEA DI BENESSERE

FacebookYoutubeTwitterLinkedin

Interventi domiciliari cardiologici urgenti: come e quando richiederli

visita cardiologica in emergenza a domicilio romaAccanto allo storico servizio "Il Medico risponde" istituito dall'Associazione Sistema Helios, sempre al fine di affiancare i Soci nei momenti di particolare difficoltà, viene oggi riorganizzato un vecchio concetto di "intervento domiciliare urgente" orientato soprattutto verso la diagnostica cardiologica emergente.

Così i Soci, con o senza problematiche note, che dovessero improvvisamente manifestare sintomi clinici sospetti per patologia cardiologica acuta, potranno usufruire anche di un intervento domiciliare urgente, entro 2 ore dalla chiamata, per ottenere una valutazione clinica ed un ECG capaci di definire il sospetto diagnostico ed intervenire nel migliore dei modi.

L'intervento potrà essere richiesto direttamente dal Socio chiamando il numero 06 83963032 e digitando il tasto 3 della segreteria telefonica o dopo consiglio del Sanitario consultato telefonicamente attraverso il servizio "Il Medico risponde".

L'Associazione, nei limiti delle sue possibilità, metterà il massimo impegno nell'assicurare il servizio e, comunque, laddove l'intervento immediato non fosse possibile si adopererà per fornire un servizio indiretto offerto da altre strutture pubbliche o private. Potrà, in alternativa, inviare alla consulenza medica telefonica.

Necessariamente gli onorari di questo servizio saranno sensibilmente più alti e, pertanto, si consiglia di riservare tale procedura di intervento a situazioni particolarmente urgenti. Si ricorda che il servizio offerto dalla Segreteria a costi più contenuti sarà in grado di prenotare prestazioni in tempi comunque ridotti, talora, anche in giornata.

Accedi al sito

Ricevi le news

Utilizziamo i cookie per migliorare la navigazione sul nostro sito web. Continuando a navigare su questo sito web o cliccando su ACCETTO, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la Policy