SEGUI LA NUOVA IDEA DI BENESSERE

FacebookYoutubeTwitterLinkedin

Servizi

L’obiettivo principale di Sistema Helios è la costruzione del benessere dell’individuo.

Questo obiettivo generale si concretizza nei diversi raggi in cui il nostro sole splende:

    • servizi offerti da sistema helios

      Medicina e Salute
      Con lo staff medico stiamo lavorando per dare vita ad un’efficace Medicina del Territorio sia a Studio che a Domicilio e, allo stesso tempo, siamo impegnati con numerosi Progetti di Medicina Preventiva.

    • Formazione
      Ci impegniamo affinché i nostri associati possano approfondire, a diversi livelli, tematiche nei settori più disparati come le lingue, l'informatica, la consulenza. Parimenti al particolare impegno in ambito sanitario, l'obiettivo formazione è però soprattutto orientato verso la formazione nel settore medico al fine di favorire le massime competenze, compatibilmente con i rispettivi ruoli, nel gestire gli anziani sani o malati, acuti o cronici, eventualmente i pazienti terminali.  La formazione in ambito sanitario mirerà, altresì, a soddisfare l'esigenza di tutti coloro che, anche per solo personale interesse, vogliano meglio comprendere come siamo fatti, come funzionano i vari organi ed apparati, come prevenire le più comuni patologie, o per acquisire nozioni su eventuali problematiche che affliggono se stessi o i propri cari.

    • Cultura
      Grazie a diverse convenzioni e al supporto di Professionisti del settore, rendiamo alcune attività accessibili a tutti con l’obiettivo di diffondere la cultura e favorire la socializzazione.
      La Formazione e la Cultura si fondono al meglio approfondendo tematiche in ambito scolastico dove siamo impegnati con Progetti il cui obiettivo è quello di far avvicinare i ragazzi e gli insegnanti a realtà nuove e talvolta sconosciute.

    • Consulenza
      Diamo supporto agli Associati nei diversi campi del “Sapere” grazie a professionalità attive nei settori commerciale, assicurativo, bancario, legale.

Accedi al sito

Ricevi le news

Utilizziamo i cookie per migliorare la navigazione sul nostro sito web. Continuando a navigare su questo sito web o cliccando su ACCETTO, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la Policy