SEGUI LA NUOVA IDEA DI BENESSERE

FacebookYoutubeTwitterLinkedin

Il tuo Medico di fiducia!

Il rapporto Medico Paziente legato alla reciproca fiducia tra le parti, svincolato da oneri burocratici, amministrativi ed economici e, viceversa fondato sul rispetto dell’individuo malato e del Medico inteso come braccio operante di un sistema dedicato al supporto psicofisico di “colui che soffre”, è uno degli obiettivi più qualificanti dell'operato dei Soci Ordinari Medici dell'Associazione Sistema Helios.

il tuo medico di fiduciaAnalizzando le esigenze e le problematiche dell’individuo in ambito territoriale, appare chiara la necessità di ristabilire tale corretto rapporto e di recuperare la figura del Medico di Fiducia che, conoscendo la storia dell’individuo ed il suo ambiente familiare, può meglio interpretare le problematiche che vengono esposte e coordinare gli eventuali specialisti che, di volta in volta, potrebbero essere chiamati ad operare per specifiche esigenze e competenze, garantendo la visione d’insieme del quadro clinico esaminato.

Per tale motivo l’Associazione Sistema Helios ha istituito, al suo interno, il servizio "Il tuo Medico di fiducia" a costi pressoché azzerati, al fine di permettere un semplice e rapido contatto tra il Socio ed un Medico Generale capace di affrontare semplici problematiche che potrebbero nascondere importanti tematiche di tipo preventivo o meritare ulteriori approfondimenti clinici e/o diagnostici strumentali.

Questa istituzione, affiancata al servizio “Il Medico Risponde”, ha l’obiettivo di migliorare ulteriormente il supporto al Socio per eventuali esigenze sanitarie a costi accessibili ad ogni fascia sociale.

Per provare il servizio associati a Sistema Helios. Otterrai gratuitamente la card con 3 visite programmabili a studio!

Leggi il regolamento!

Per saperne di più associazione@sistemahelios.it o 347 6239798.

Accedi al sito

Ricevi le news

Utilizziamo i cookie per migliorare la navigazione sul nostro sito web. Continuando a navigare su questo sito web o cliccando su ACCETTO, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la Policy